Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Primo piano
Livorno, Breda suona la carica: "Altissima la posta in gioco, dobbiamo vincere"TUTTO mercato WEB
Breda
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 22 novembre 2019, 18:30Primo piano
di Marco Lombardi
per Tuttob.com
fonte livornocalcio.it

Livorno, Breda suona la carica: "Altissima la posta in gioco, dobbiamo vincere"

Vigilia della gara interna con il Trapani, in casa Livorno, e conferenza di mister Roberto Breda: “Arriviamo alla partita avendo lavorato molto bene in questi giorni di sosta. Anche i nazionali sono rientrati nel gruppo in buona forma. Sappiamo che domani c’è una partita importantissima da vincere e che la posta in gioco è altissima, noi dobbiamo fare risultato”. Sul momento della squadra: “Non tutto quello che stiamo facendo è da buttare, il gioco è buono ed anche i numeri delle azioni create sono dalla nostra parte.

Dobbiamo fare più attenzione ai particolari. Troppe volte per un piccolo errore, abbiamo perso punti preziosi. Domani è fondamentale tornare alla vittoria”.
Sugli avversari: “Il Trapani durante la sosta ha rinforzato il suo organico, per fare fronte ad ogni loro mossa abbiamo provato diversi moduli di gioco”