Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Crotone
Crotone, Golemic: "Non sottovaluteremo il Livorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 22 luglio 2020, 19:00Crotone
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.fccrotone.it

Crotone, Golemic: "Non sottovaluteremo il Livorno"

La gara contro il Livorno si avvicina e gli squali stanno intensificando la preparazione in vista del match del Picchi. Sarà un’altra battaglia calcistica perché i toscani, anche se già retrocessi matematicamente, stanno dando filo da torcere agli avversari di turno come stttolineato da Golemic: “Sarà una gara come le altre, affronteremo il Livorno come abbiamo fatto nelle ultime partite, con massima attenzione e un atteggiamento migliore perché questo tipo di gare sono le più difficili. Non bisogna sottovalutare l’avversario e dobbiamo affrontarli come se occupassero la prima posizione in classifica”.
Quattro pareggi e tre vittorie dalla ripresa che sommati alle 4 vittorie pre lockdown portano la vostra striscia positiva a 11 risultati: “In questo campionato serve continuità, sapevamo ciò fin dall’inizio e abbiamo lavorato molto.

Diciamo che il nostro percorso era questo, dare continuità ai risultati”.
Delle tue ottime prestazioni ne abbiamo parlato spesso in questa stagione, sei diventato uno dei punti fermi della squadra: “Da quando sono arrivato mi sono messo a disposizione della squadra, a me piace lavorare ed è proprio grazie al lavoro che sono migliorato tanto. Ho acquisito fiducia, consapevolezza dei miei mezzi e questo lo sto trasmettendo in campo e alla squadra”.