Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Cremonese
Cremonese, Bisoli: "Partita decisa da due episodi. Sconfitti da una corazzata"TUTTO mercato WEB
Bisoli
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 28 dicembre 2020, 09:41Cremonese
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Cremonese, Bisoli: "Partita decisa da due episodi. Sconfitti da una corazzata"

Cremonese ko allo 'Zini', nel derby lombardo con il Monza. Così mister Pierpaolo Bisoli in mixed zone: "Oggi - ieri, ndr -  la partita è stata determinata da due episodi, colpa nostra. La squadra ha giocato, abbiamo avuto 3-4 occasioni per pareggiare poi per una disattenzione abbiamo preso il secondo gol, fa parte del calcio. Abbiamo giocato contro una corrazzata. Ho visto una squadra in salute che ha giocato e ha cercato il risultato. Questa partita doveva finire al massimo 0-0, dobbiamo capire che con queste squadre se sbagli due volte prendi due gol».

Sulle occasioni non capitalizzate: «Rispetto ad altre volte - ha aggiunto, come riporta guoregrigiorosso.com - non siamo riusciti a concretizzare, dispiace perché la prestazione c’è stata. Nel secondo tempo li abbiamo schiacciati e abbiamo avuto 3-4 occasioni per pareggiare. Però non abbiamo mai mollato, anche sul 2-0 abbiamo cercato di riaprirla. Dopo tante partite ci sta, abbiamo fatto errori dettati dalla stanchezza».

Sull'arbitraggio: «C’è stata una direzione a senso unico, che sia chiaro non ha indirizzato il risultato. Sembrava che ogni volta che entravamo ci avrebbe fischiato fallo, a loro invece no. Questo può intimorire anche i ragazzi...»".