Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Benevento
Il Sannio Quotidiano: "Scatta il nuovo Benevento di Caserta"TUTTO mercato WEB
Caserta
© foto di Image Sport
giovedì 8 luglio 2021, 09:55Benevento
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Il Sannio Quotidiano: "Scatta il nuovo Benevento di Caserta"

Si riparte. "Scatta il nuovo Benevento di Caserta", titola in taglio centrale Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Oggi il raduno dei giallorossi, il ds Foggia intanto accelera sul mercato".  "Consiglio Federale: Salernitana ammessa in Serie A, il club di Vigorito però vuole vederci chiaro".

"Su il sipario nel Sannio. Scatterà ufficialmente oggi la stagione 2021/2022 del Benevento, la prima targata Fabio Caserta. La Strega del nuovo tecnico giallorosso inaugurerà oggi il mini raduno che anticiperà il ritiro di Cascia, in programma dal 15 luglio. Qualche giorno nel Sannio per ricompattare l’ambiente, ricostruire i legami persi nelle ultime settimane e ricreare il miglior clima in cui gettare le basi per la prossima stagione di Serie B...".

"Il Consiglio federale ha chiuso le porte del ripescaggio al Benevento. Che ora, al di là delle valutazioni su possibili ricorsi, può tornare a rivolgere la propria attenzione sul mercato, per concretizzare quel profondo lavoro di restyling della rosa che è stato avviato solo sulla carta, ma non ancora messo in pratica. Proverà a recuperare il tempo perso Pasquale Foggia che comunque, nell’attesa che venisse fatta chiarezza sul caso Salernitana, è riuscito ad assicurarsi il sì di due giocatori...".