Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Perugia
Perugia, Alvini: "Il Como non è una sorpresa, noi sì"TUTTO mercato WEB
Alvini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 novembre 2021, 18:00Perugia
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

Perugia, Alvini: "Il Como non è una sorpresa, noi sì"

Alla vigilia della gara in programma sul campo del Como, in casa Perugia ha parlato il tecnico Massimiliano Alvini. Queste le sue parole raccolte da calciogrifo.it:

“Il Como non è una sorpresa, il Perugia sì. Noi arriviamo con le idee chiare su quello che vogliamo fare in campo ma consapevoli di avere difronte una squadra in forma. Loro non sono costruiti per un obiettivo di bassa classifica ma ce la giocheremo”. A tenere banco sono le situazioni da valutare in infermeria: “Sicuramente non saranno a disposizione Angella e Carretta. Poi abbiamo altri acciacchi dati dalle partite ravvicinate e andranno valutate le condizioni di Lisi, Dell’Orco, Rosi, Burrai e Matos. Scenderà in campo chi potrà dare il massimo”.

Sul Como: “Un’ottima squadra, ben allenata e in salute. Hanno un attacco importante”. Alvini è soddisfatto del percorso che sta facendo la squadra: “Da quattro mesi lavoriamo insieme e in tredici partite ufficiali non abbiamo mai sbagliato l’atteggiamento. In tutti riconosco la voglia e il sacrificio per la maglia del Perugia. Ora dobbiamo cercare la continuità nel miglioramento lavorando bene quotidianamente. La partita di Ferrara ha dato tanti spunti e dobbiamo saperli sfruttare per crescere”.