Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Benevento
Il Sannio Quotidiano: "Vigorito: si tratta per farlo restare"TUTTO mercato WEB
Vigorito
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
lunedì 30 maggio 2022, 09:12Benevento
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Il Sannio Quotidiano: "Vigorito: si tratta per farlo restare"

"Vigorito: si tratta per farlo restare": questa l'apertura de Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. Dopo il clamoroso e inatteso addio al vertice del Benevento, ore convulse in città. Lungo colloquio telefonico tra il sindaco e il patron al passo d'addio: incontro decisivo a metà settimana. 

Il CASO STRISCIONI. Gli Ultras invocano libertà di critica. In arrivo multe. Altro slogan poi rimosso: la Municipale prepara multe. Si appellano alla libertà di espressione i tifosi del primo anello che ieri pomeriggio hanno esposto un nuovo striscione nei pressi dello stadio Vigorito. È la risposta a quanti hanno censurato l’iniziativa del giorno precedente, quella con cui di fatto invitavano Vigorito a togliere il disturbo [...]. 

Doveva essere il primo passo per iniziare a lavorare sul nuovo progetto giallorosso, una volta smaltita l’amarezza per il finale di stagione vissuto ai playoff. Sarà invece una settimana che aprirà le porte sulla fase più calda della storia recente del Benevento, quella delle riflessioni e dei piani per il futuro, a seconda della strada che Oreste Vigorito sceglierà di imboccare, confermando le sue decisioni o cercando un passo indietro per cancellare le ultime tensioni [...]. 

Tutto momentaneamente bloccato, in attesa di sviluppi urgenti per cercare di capire quale sarà il prossimo binario del Benevento e tutti i particolari del suo futuro. Il progetto tecnico giallorosso vive una fase di stand-by in quelli che, fino a poche ore fa, sembravano farsi largo all’orizzonte come gli istanti decisivi per capire il destino di Fabio Caserta e gli incroci del suo percorso dopo l’ultima pagina di Pisa e le riflessioni sul destino. Al centro dei piani di via Santa Colomba trovavano spazio i dubbi sulla conferma del tecnico di Melito di Porto Salvo e un summit, programmato per questa settimana, che per cause di forza maggiore verrà rinviato a data da destinarsi [...].