Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Frosinone
Frosinone, Grosso: “I ragazzi sono stati veramente bravi”TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 14 agosto 2022, 23:50Frosinone
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte Tuttofrosinone

Frosinone, Grosso: “I ragazzi sono stati veramente bravi”

Al termine della gara contro il Modena, mister Grosso è intervenuto nella sala stampa dello stadio Braglia. Queste le sue parole:

Nel prepartita aveva detto che il Modena era una squadra in forma, piena di entusiasmo e con delle qualità importanti da dover limitare. Si spiega in questo senso la scelta di far girare molto i tre davanti (Garritano, Rohden e Caso, ndr) nel primo tempo? Voleva togliere punti di riferimento alla difesa avveresaria? 

"I ragazzi sono stati davvero bravi, c'era bisogno di fare una grande partita contro un avversario che ha giocato sulle ali dell'entusiasmo e che ha qualità importanti per mettere in difficoltà qualsiasi squadra in questa categoria. Abbiamo provato a capire quelle che erano le loro qualità, siamo stati bravi a tenere le distanze tra i reparti e tra i compagni per andare a cercare gli avversari quando era il momento di farlo e aspettarli invece nel momento in cui dovevamo riprendere fiato"

Dopo un ottimo esordio in Coppa Italia, perchè oggi Haoudi non ha giocato? Qualche problema fisico o semplicemente una scelta tecnica?

"No è stata semplicemente una scelta. Luca (Garritano, ndr) è rientrato e per noi è un giocatore davvero molto importante"