Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Venturato: "Cittadella esperienza per me straordinaria. È mancato poco per la A"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 9 maggio 2024, 00:19Serie B
di Claudia Marrone

Venturato: "Cittadella esperienza per me straordinaria. È mancato poco per la A"

tmwradio
Ospite: Roberto Venturato A TUTTA C con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00
Nel corso del pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto mister Roberto Venturato, che ha parlato all'interno della trasmissione A Tutta C, dedicata al mondo della Serie C. Lungo excursus sulle formazioni Under 23, i giovani e i playoff di terza serie, ma anche un richiamo alla lunga avventura del tecnico sulla panchina del Cittadella, dove è approdato fino al 2015 per rimanere poi in sella fino al 2021. Una vittoria in Serie C, poi annate in B con anche la Serie A sfiorata.

"Per me è stata un’esperienza straordinaria sotto ogni punto di vista - le parole dell'allenatore -, vincemmo con 12 punti di distacco dalla seconda.

È stato un momento di carriera positivo che mi ha regalato tantissime emozioni. Purtroppo non siamo andati in Serie A, è mancato davvero poco per raggiungere l'obiettivo, nelle due finali abbiamo lottato sempre moltissimo. Ma una volta è andato su il Verona, un'altra il Venezia".