Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Calcio estero
UFFICIALE: AE Larissa, si svincolano l'ex Pescara Cosic ed il nazionale camerunense MoukandjoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 14 maggio 2021, 23:54Calcio estero
di Alessio Calfapietra
ufficiale

AE Larissa, si svincolano l'ex Pescara Cosic ed il nazionale camerunense Moukandjo

Benjamin Moukandjo (32) ed Uros Cosic (28) non proseguiranno la loro esperienza all'AE Larissa. Il club greco ha infatti annunciato che né l'attaccante camerunense né il difensore serbo rinnoveranno il contratto e pertanto saranno liberi dalla prossima estate.

Moukandjo è arrivato lo scorso mese di gennaio dal Valenciennes, ed ha svolto gran parte della sua fruttuosa carriera in Francia, tra Nancy, Lorient, Nimes, Stade Reims, Monaco e Lens, e si è anche concesso una parentesi nel campionato cinese. Significativo il suo apporto alla nazionale camerunense (oltre 50 le presenze), con la quale si è laureato Campione d'Africa nel 2017.


Anche Cosic è giunto nella Tessaglia durante il mercato invernale, senza però trovare molto spazio. Lo ricordiamo in Italia per la sua militanza con Pescara, Empoli e Frosinone.