Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bayern Monaco vuole Tah, ma il Leverkusen non vuole rinforzarlo: fissato prezzo più alto

Il Bayern Monaco vuole Tah, ma il Leverkusen non vuole rinforzarlo: fissato prezzo più altoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 23:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Kim Min-jae non ha convinto alla sua prima stagione al Bayern Monaco, ma in generale è tutta la difesa bavarese che non ha funzionato, tant'è che in società ci sono valutazioni in corso anche su Matthijs de Ligt e Dayot Upamecano, sul reparto arretrato in generale. E, stando a quanto riferito dalla Bild, è già stato individuato il rinforzo giusto in vista della prossima stagione: Jonathan Tah.

Perno della difesa del Bayer Leverkusen, il nazionale tedesco ha un contratto in scadenza tra un anno, nel 2025, e secondo il quotidiano teutonico avrebbe voglia di cambiare aria e lanciarsi in una nuova sfida. Il Bayern Monaco farebbe al caso suo. Il problema, però, riguarda il suo club di appartenenza: le Aspirine vorrebbero tenerlo e rinnovargli il contratto.

Vedremo se Tah si convincerà a restare o a cedere dovrà essere il Bayer Leverkusen. Intanto, però, per il suddetto giornale la squadra di Xabi Alonso non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente al titolo in Bundesliga, pertanto ha fissato un prezzo più elevato per i bavaresi: 40 milioni di euro. Per i club esteri, invece, la richiesta sarebbe più bassa, intorno ai 30 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile