Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Brescia-Ternana - Inzaghi con il dubbio trequartista. Lucarelli crede in DonnarummaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 22 gennaio 2022, 06:12Serie B
di Giampaolo Gaias

Serie B, Brescia-Ternana - Inzaghi con il dubbio trequartista. Lucarelli crede in Donnarumma

Il Brescia vuole riprendere la sua corsa alla Serie A e al primo posto. Il Pisa dista solo una lunghezza e il match casalingo contro la Ternana è un'occasione troppo ghiotta per non sfruttarla. I rossoverdi dal canto loro sono a distanza di sicurezza dalla zona calda ma servono tre punti per rilanciarsi dopo un periodo un po' opaco. Si sfidano due allenatori offensivi che amano il bel calcio. Sicuramente non mancherà lo spettacolo.
COME ARRIVA IL BRESCIA - Formazione quasi fatta per mister Inzaghi. Si gioca un posto Jagiello e Tramoni nel 4-3-1-2.

Giocherà dal primo minuto Sabelli. Al centro della difesa confermato Mangraviti con Cistana. Confermatissimo Ayè in avanti.

COME ARRIVA LA TERNANA - 4-2-3-1 per Locatelli. Donnarumma come prima punta assistito da Partipilo, Falletti e Peralta come trequartisti. Rientrano a disposizione Furlan, Diakite e Koutsoupias mentre saranno assenti Proietti, Martella e Kontek.