Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Parma-Benevento, la partita di Cannavaro, tra assenze e necessità di puntiTUTTO mercato WEB
giovedì 8 dicembre 2022, 06:42Serie B
di Niccolò Pasta

Parma-Benevento, la partita di Cannavaro, tra assenze e necessità di punti

Il grande giorno è arrivato: al Tardini arriva il Benevento di Fabio Cannavaro, grande ex Parma pronto ad incontrare la sua ex squadra. I crociati e i sanniti arrivano ad una sfida importante non nelle condizioni migliori e con qualche incertezza che accompagnerà i due tecnici fino a poche ore dalla gara. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 12.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Senza Leverbe e La Gumina, Cannavaro recupera Schiattarella e valuta di schierare l'ex Simy in attacco, in ballottaggio con Forte, a secco da diverse settimane. Nel 4-2-3-1 dei campani si rivedrà Glik, rientrato dal Mondiale e centrale al fianco di Capellini, con Masciangelo e Letizia terzini. A centrocampo ci saranno Acampora e Viviani, con Improta, Kubica e Farias sulla trequarti. 


COME ARRIVA IL PARMA - Pecchia perde Delprato, recupera Sohm ma rimane con diverse assenze. Il Parma si prepara alla sfida di domani con l'undici simile a quello visto a Cagliari. Senza Delprato ballottaggio tra Circati e Coulibaly a destra, con Osorio (anche lui in lizza per un adattamento a destra) e il ritorno di Valenti come centrali e Oosterwolde a sinistra. A centrocampo ancora Vazquez con Estevez, in ballottaggio con Juric, mentre sulla trequarti, oltre a Bernabè, si va verso Man a sinistra e Camara a destra, con Inglese prima punta. Attenzione però alle quotazioni di Mihaila: con le tre gare in una settimana, chissà che Pecchia non lanci proprio l'altro rumeno titolare sulla corsia mancina.