Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Brescia, Maran: "Vogliamo salire ancora in classifica. Bari? Dispiace vederli così"TUTTO mercato WEB
giovedì 9 maggio 2024, 14:19Serie B
di Luca Bargellini

Brescia, Maran: "Vogliamo salire ancora in classifica. Bari? Dispiace vederli così"

In attesa dei playoff promozione il Brescia di Rolando Maran chiuderà la stagione regolare in casa di un Bari a caccia di punti salvezza. Come di consueto, alla viglia della sfida, il tecnico delle Rondinelle ha analizzato i temi del match nel corso nel corso della conferenza stampa del pregara.

“Risparmiare i diffidati in chiave playoff - si legge sulle pagine online del Giornale di Brescia -? La premessa è che vogliamo arrivare il più in alto possibile. Poi, certo, ho qualche diffidato e dovrò tenerne conto. Ma ciò non toglie che scenderemo in campo per vincere".


Il tecnico poi commenta gli apprezzamenti ricevuti da Massimo Cellino: “Fanno piacere, lo ringrazio. C’è indubbiamente la voglia di proseguire insieme. Prima però finiamo questo campionato, che è la cosa più importante”.

Infine Maran riserva un pensiero anche alla situazione del Bari: "È il calcio, anche se vederli in questa situazione non mi fa piacere”.