Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Brescia, solo domani i convocati di Maran: a Bari ci saranno però due PrimaveraTUTTO mercato WEB
giovedì 9 maggio 2024, 23:19Serie B
di Tommaso Maschio

Brescia, solo domani i convocati di Maran: a Bari ci saranno però due Primavera

“Vogliamo essere competitivi, abbiamo davanti un traguardo che è una cosa fantastica. Questo ci può dare un vantaggio e la giusta sfacciataggine. Se ci concentriamo sugli assenti non ne veniamo più a capo. Nell’arco del campionato si sono alternati tutti, la rosa per il 95% ha un minutaggio equilibrato”. Il tecnico del Brescia Rolando Maran ha parlato così in conferenza stampa rispondendo a chi gli chiedeva se domani farà turn over tenendo a riposo i diffidati per non perderli in vista della sfida dei play off.

Solo domani però si conosceranno i convocati per la sfida di Bari dove potrebbero essere assenti gli influenzati Mangraviti e Fares. Lo riferisce Bresciaingol.it spiegando che Maran ha deciso però di convocare due Primavera.


Si tratta del difensore classe 2005 Jacopo Pandini, originario del Vietnam e bresciano d’adozione essendo stato adottato a tre anni, e il centrocampista classe 2006 Carlo Ghidini, anch’egli bresciano e parente dell’ex allenatore Ottavio Bianchi.