Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Da 0-2 a 2-2: è pari fra Pisa e Cremonese all'Arena Garibaldi. Gli highlights del matchTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 10:27Serie B
di Andrea Piras

Da 0-2 a 2-2: è pari fra Pisa e Cremonese all'Arena Garibaldi. Gli highlights del match

Pareggio in rimonta per il Catanzaro. La formazione di Vivarini viene raggiunta sul 2-2 dal Pisa nell’anticipo del venerdì sera. Nella prima frazione di gara i giallorossi passano in vantaggio con Pontisso mentre nella ripresa Ambrosino firma la rete del raddoppio. I nerazzurri toscani non mollano e con Moreo prima e Marin poi trovano la rete che porta al pareggio.

Le parole di Aquilani
"Abbiamo fatto una grande partita - ha detto il tecnico del Pisa Alberto Aquilani - sotto tanti punti di vista. La categoria ti porta comunque ad essere sotto, ma questa è una squadra che ha un grandissimo cuore e che ha fatto una partita importante contro una squadra di altissimo livello. Sapevamo che avremmo dovuto recuperare immediatamente la palla. Oggi i ragazzi hanno fatto davvero tutto bene. Il risultato ce lo teniamo stretto perché non so quante squadre sono in grado di rimontare due gol a questo Catanzaro".


Il commento di Vivarini
Queste le parole dell'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini: "È stata una partita bella, abbiamo trovato un avversario mai domo e con un’aggressività alta. In questo momento abbiamo bisogno di questi tipo di partite perché dobbiamo alzare intensità e cattiveria. Siamo stati bravi a tenere botta ad una squadra forte e ben organizzata, ci hanno attaccato con grande qualità".

Di seguito gli highlights della sfida.