Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Pisa, Aquilani: "Siamo più completi. Mi aspetto un gran segnale contro la Cremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 12:11Serie B
di Claudia Marrone

Pisa, Aquilani: "Siamo più completi. Mi aspetto un gran segnale contro la Cremo"

Ad aprire la 36ª giornata del campionato di Serie B, sarà quest'oggi il match dello "Zini" tra Cremonese e Pisa, che prenderà il via alle 12:30. Nel pre gara, davanti alle telecamere di Sky Sport, ecco il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani: "Questo campionato mi ha insegnato che di scontato non c'è niente, i risultati sono sempre al limite dell'equilibrio, e mi aspetto una Cremonese forte con una gara complicata: abbiamo però qualità importanti che proveremo a mettere in campo. In passato alle volte siamo stati troppo ingenui, ma la mia squadra ha provato sempre a fare quello che chiedevo: oggi, con una rosa più completa, vedo una migliore espressione, e mancano ancora tre gare, rimandiamo le analisi, tutto può accadere.

Veniamo da una partita ben giocata contro il Catanzaro, mi aspetto un segnale notevole questo pomeriggio. Stroppa ha detto che siamo più forti del Venezia? No, ha detto che siamo più imprevedibili! (ride, ndr)".

Arriva poi una nota su De Rossi, tecnico della Roma domani impegnata nel match europeo contro il Bayer Leverkusen: "Se sarà il primo a dare un dispiacere al Bayer Leverkusen? Speriamo. I tedeschi stanno dimostrando di avere tanta qualità, intensità, sarà una gara difficile ma sono certo che Daniele la preparerà al meglio".