HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie b » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Ascoli, Pulcinelli: "Spero che Tosti ci ripensi. Zanetti? Massima fiducia”

23.10.2019 00:25 di Claudia Marrone    articolo letto 1840 volte
Ascoli, Pulcinelli: "Spero che Tosti ci ripensi. Zanetti? Massima fiducia”
Conferenza stampa in casa Ascoli, con il patron Massimo Pulcinelli che, come riferisce il sito ufficiale del club, ha fatto chiarezza sulle ultime vicende e sulle dimissioni di Giuliano Tosti da Presidente del CdA bianconero: "Sono dimissioni che mi hanno colto di sorpresa, sono arrivato ad Ascoli grazie a Giuliano Tosti, spero possa tornare indietro su questa decisione; se così non sarà, troveremo soluzioni, all'interno dello stesso CdA o fuori da esso. Il licenziamento dell'ex direttore Amministrazione, Finanza e Controllo Costantini? Il fatto che volessi gestire la società da padre di famiglia, riducendo un costo non fondamentale, è stato riportato come se fosse successo chi sa cosa, mi è sembrato incredibile, fermo restando che non fa mai piacere a nessuno sopprimere un posto di lavoro".

Pulcinelli ha poi smentito le voci su un possibile trasferimento della sede amministrativa dell'Ascoli a Roma: "La sede è qui ad Ascoli, non sarà assolutamente spostata a Roma".

Nota conclusiva su mister Paolo Zanetti e la squadra: "Li incontrerò e parlerò con loro, ho moltissima fiducia nel mister, che troverà presto l'assetto giusto. La squadra è stata costruita per i playoff e sono convinto che riusciremo a farli. Come uscire fuori dal periodo no? Con autoanalisi, assunzione di responsabilità e tirando fuori gli attributi".

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510