Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Monza, Brocchi: "Boateng grande calciatore. Balotelli ha bisogno di allenamenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 15 dicembre 2020, 23:34Serie B
di Lorenzo Carini

Monza, Brocchi: "Boateng grande calciatore. Balotelli ha bisogno di allenamenti"

Cristian Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa al termine del largo successo per 5-0 contro la Virtus Entella: "Non voglio che arrivino altre sconfitte come quella con la Reggiana. Dobbiamo lavorare sempre da squadra vera e con lo spirito giusto, in una partita come quella di oggi c'era tutto da perdere: sono le classiche sfide che se non si affrontano con la cattiveria agonistica giusta rischiano di sfuggire di mano. Sono molto contento, siamo stati bravi ad interpretare questa gara nella maniera giusta e a lavorare fin dall'inizio con grande entusiasmo".
Quanto è stato importante aver ritrovato Boateng, autore di una doppietta?
"A livello di personalità è un grandissimo calciatore, quando lo guardo sorrido senza farmi vedere perché percepisco la sua voglia di fare. Ha fatto delle promesse a me e alla società quando è venuto qui ed è bello vedere il suo impegno per questa maglia".
Tra poco sarà l'ora di Balotelli...
"Mario ha bisogno di un periodo di allenamenti per entrare in gruppo e recuperare tutti i mesi che ha perso. Sta lavorando bene, sta mantenendo le promesse fatte: oggi ha fatto una doppia sessione con tanta voglia, l'obiettivo è quello di rimetterlo in condizione ottimale per fare sì che ci possa dare una mano al pari di Boateng".