Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Brescia, Inzaghi: "Giornata storta. Perso per un eurogol ma il Pisa non ha rubato nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 21:19Serie B
di Marco Pieracci

Brescia, Inzaghi: "Giornata storta. Perso per un eurogol ma il Pisa non ha rubato nulla"

Filippo Inzaghi, tecnico del Brescia, commenta la sconfitta casalinga col Pisa: “Quando si perde è normale che la faccia non sia delle migliori – riporta bresciaingol.com – la partita è stata bella ed equilibrata. Dovevamo fare di più in fase difensiva. Loro hanno vinto per un eurogol, altrimenti sarebbe finita 0-0”.

Intende che la vittoria del Pisa non sia stata meritata?
“Intendo che Joronen non ha fatto parate, certo il Pisa non ha rubato nulla. E’ una squadra che sta facendo bene da anni, inoltre hanno messo dentro un giocatore importante come Lucca. Noi siamo giovani. Avremmo firmato col sangue per trovarci con questa classifica dopo quattordici giornate”. 


Come mai è tornato alla difesa a tre?
“Giochiamo sempre così. Anzichè Chancellor, sul centro sinistra abbiamo messo Mangraviti che è stato il migliore in campo, ha fatto una grandissima partita. Rispetto al solito abbiamo cercato di imbeccare di più Pajac. Oggi è stata una giornata storta per tanti. Ci sono anche giornate così, rimbocchiamoci le maniche, per fortuna toniamo in campo subito. Siamo a +2 sulla terza. Dobbiamo essere contenti di quanto fatto finora.Crescerà questa squadra. Crescerà”. 

Cosa si aspetta dalle prossime gare con Parma e Monza?
“Pensiamo a una gara alla volta. Con il Parma sarà una partita difficile, hanno appena preso un ottimo allenatore e l’organico non lo scopro certo io. Se mi sorprendono le difficoltà che ha avuto finora? Questa è la B. Guardiamo anche i risultati di oggi. C’è da lottare”.