Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Non solo Como: sul tecnico D'Angelo ci sono altre due ipotesi in Serie BTUTTO mercato WEB
lunedì 12 settembre 2022, 18:49Serie B
di Marco Conterio

Non solo Como: sul tecnico D'Angelo ci sono altre due ipotesi in Serie B

Non c'è solo il Como su una delle ipotesi più ricercate in questi giorni in Serie B. La società lariana sta cercando di stringere il cerchio in queste ore per Luca D'Angelo, allenatori tra i più apprezzati su piazza.

Chiusa la parentesi Pisa, dove il club va avanti con Rolando Maran, adesso per D'Angelo ci sono altre società: una, secondo quanto filtra nelle stanze del calciomercato, è il Venezia.

Le ipotesi per il futuro
Il club lagunare sta valutando la posizione di Ivan Javorcic a cui chiede la svolta e tra i profili con cui avrebbe fatto un sondaggio c'è proprio l'ex del Pisa. La seconda, sebbene ancora non siano partiti contatti concreti, è il Modena dove è dato sotto osservazione Attilio Tesser e dove, peraltro, D'Angelo è stato cercato anche in estate.