Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Benevento, Cannavaro: "La sfida con l'amico De Rossi? Ormai facciamo gli allenatori..."TUTTO mercato WEB
sabato 5 novembre 2022, 16:31Serie B
di Massimiliano Rincione

Benevento, Cannavaro: "La sfida con l'amico De Rossi? Ormai facciamo gli allenatori..."

Intervistato da Sky Sport, al termine di Benevento-Bari, il tecnico della Strega Fabio Cannavaro ha così commentato il pari del Vigorito.

Come giudica la partita?

"Al di là delle difficoltà che abbiamo, ormai vedo ragazzi che lavorano e sempre propositivi e che cercano di dare il massimo. E' la strada che dobbiamo continuare a percorrere, solo col lavoro possiamo venir fuori da questo momento".

La reazione vista nonostante l'espulsione?


"Diciamo che capita spesso che giocare con l'uomo in più non è facile, lo avevo detto già prima di non accontentarsi del risultato perché le cose potevano cambiare, infatti in un minuto rigore ed espulsione ed ogni errore costa caro. Ancora una settimana di sofferenza, dopo la sosta torneranno 6-7 giocatori".

La sfida con l'amico De Rossi?

"Ormai facciamo gli allenatori, il 2006 è una esperienza che torneremo dentro di noi per sempre. Ci sfideremo da avversari, dopo la partita torneremo ad abbracciarci".