Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Modena-Perugia: sfida calda al Braglia, in palio punti pesantissimiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 12 novembre 2022, 06:24Serie B
di Gianluigi Torre

Serie B, Modena-Perugia: sfida calda al Braglia, in palio punti pesantissimi

L'ultima della classe sarà ospite del Modena: appuntamento quest’oggi alle 14 allo stadio Alberto Braglia per Modena-Perugia, match valido per il tredicesimo turno del campionato di Serie B. Da una parte c'è la squadra di Mister Attilio Tesser che vuole provare ad uscire dalle zone basse della classifica e provare a risalire; dall'altra c'è il Perugia di Fabrizio Castori sempre più ultimo, disperatamente a caccia di punti per abbandonare l'ultimo tassello della classifica e per dimenticare le quattro sconfitte negli ultimi cinque incontri.

COME ARRIVA IL MODENA - Buone notizie per Castorii per la sfida contro il Modena. Tornano a disposizione Angella e Rosi, pienamente reintegrati nel gruppo. In mezzo al campo out Bartolomeni, ma rientra Iannoni. Anche la squadra di Tessere è a caccia di una vittoria dopo aver raccolto solamente un punto nelle ultime tre. Rispetto all'undici sceso in campo contro il Cittadella dovrebbero esserci pochi cambi: possibile riposo per De Maio, che non ha ancora i novanta minuti nelle gambe.


COME ARRIVA IL PERUGIA - Oggi come non mai Fabrizio Castori ha bisogno di certezze per risollevare il suo Perugia. Per questo, nella testa dell'allenatore c'è la voglia di portare avanti e di confermare il 3-5-2 visto nella sconfitta per 1-0 contro il Frosinone. Linea a tre di difesa composta da Dell’Orco, Curado e Sgarbi, a difendere Gori. A destra possibile sorpresa Paz al posto di Casasola, mentre in mezzo al campo Bartolomei, Santoro sono le due certezze. Davanti ballottaggio Strizzolo-Melchiorri al fianco di Di Carmine.