Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Sudtirol-Perugia: Bisoli per continuare a sognare, Castori non esce dall'emergenzaTUTTO mercato WEB
domenica 5 marzo 2023, 06:36Serie B
di Gianluigi Torre

Serie B, Sudtirol-Perugia: Bisoli per continuare a sognare, Castori non esce dall'emergenza

Sudtirol contro Perugia. A Bolzano andrà in scena il match tra a sorpresa della stagione, contro una delle delusioni di questa Serie B, gara valida per il ventottesimo turno di questo campionato. Nonostante il Sudtirol arrivi da cinque vittorie e tre pareggi nelle ultime otto, quest'oggi, alle ore 15, la squadra di Pierpaolo Bisoli dovrà stare attenta al Perugia di Fabrizio Castori, che vuole ritrovare il successo dopo il pareggio con il Como e la sconfitta con il Pisa anche per abbandoonare le zone basse della classifica.

COME ARRIVA IL SUDTIROL - Buon momento di forma per la squadra di Bisoli, con il successo contro il Benevento che ha interrotto la serie di tre pareggi consecutivi arrivati contro Palermo, Cosenza e Como. Squadra, però, senza alcuni pezzi: l'allenatore del Sudtirol dovrà fare a meno di Mazzocchi, che non è ancora pronto per giocare, mentre è in dubbio la presenza di Odogwu e Cissè. Bisoi, comunque, dovrebbe continuare con la stessa formazione proposta nel successo esterno di Benevento.


COME ARRIVA IL PERUGIA - Dopo la sconfitta a Pisa e il pareggio con il Como, il Perugia di Castori è ospite del Sudtirol. La buona prestazione contro la squadra Lombarda porterà fiducia agli umbri, che sono a caccia di punti importanti per abbandonare le zone basse della classifica ed uscire dalla zona playout. Castori dovrebbe schierare il solito 3-4-1-2, con Luperini ad agire alle spalle di Matos e Olivieri, che non vanno a segno da troppo tempo. Ancora out Di Serio, Angella ed Ekong, Paz, mentre Casasola recupera dopo la squalifica.