Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Bazzani: "Buon punto che ci dà continuità"

Ascoli, Bazzani: "Buon punto che ci dà continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 24 marzo 2018, 23:112018
di Alessandra Stefanelli

A commentare la partita fra Spezia ed Ascoli è stato Fabio Bazzani, che ha sostituito Serse Cosmi che a fine gara ha accusato un lieve malore: "La partita ce la stavamo complicando da soli per la paura di gestire la palla, la condizione psicologica l'ha fatta da padrona. Quello che non è andato bene è l'aver incassato un gol su palla inattiva, ma alla fine usciamo da questo scontro con un punto che dà continuità alla vittoria di sabato scorso. Non c'è tempo per pensare perché già mercoledì abbiamo la prossima sfida col Bari.

Nonostante la superiorità numerica, bisogna prendere per buono il punto strappato con carattere. Il pari è meritato, avevamo già avuto una gran palla con Monachello e, a fine primo tempo, il tiro di prima di Mogos.
Lo Spezia dopo il gol si è abbassato e noi avevamo due possibilità: o finire ko come un pugile suonato o ributtarsi avanti per trovare il pareggio".