Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, De Feo si presenta: "Qui con umiltà e voglia di fare bene"

Ascoli, De Feo si presenta: "Qui con umiltà e voglia di fare bene"
De Feo al momento della firma
lunedì 26 giugno 2017, 18:332017
di Claudia Marrone

Fresco acquisto dell'Ascoli, l'attaccante Gianmarco De Feo si presenta alla piazza. Queste le sue parole ai microfoni di picenotime.it:

"La voglia della società e dello staff di avermi qui sono state molto importanti per me, con il mio procuratore ne abbiamo parlato ma io, appena mi ha fatto la proposta, ho accettato di corsa perchè penso che Ascoli sia un società solida e importante, dove i giovani possono crescere e fare bene”.

Parlando di sé: “Il mio ruolo principale è quello di esterno destro a piede invertito, ma mi adatto alle esigenze della squadra, posso fare anche la seconda punta o l'attaccante esterno a sinistra, seguo il volere del mister. Adesso per me è importante mettermi alla prova nel campionato di Serie B: ho trovato questa categoria avanti nell'età, a 23 anni non sono più un ragazzino, ma vengo qui con voglia e umiltà”.

Conclude: “Qua c'è una grande piazza, un grande tifo, darò tutto fino all'ultimo per conquistarmi l'affetto dei tifosi”.