Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, voto 7: doppio colpo in attacco per sperare nella risalita

Ascoli, voto 7: doppio colpo in attacco per sperare nella risalitaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 febbraio 2018, 12:392018
di Ivan Cardia

Doppio colpo in attacco per l'Ascoli, che sorride soprattutto lì davanti. Con la speranza che si tratti di due rilanci: Simone Ganz e Gaetano Monachello sono entrambi alla ricerca di una nuova occasione. In Serie B, però, hanno poco da dimostrare e possono fare la differenza. Agazzi in porta insidierà Lanni (che si dice non faccia impazzire Cosmi), Martinho e Cherubin sono da rispolverare. In uscita si è risolta la questione Perez, poi operazione di contorno. Un mercato di grandi speranze, in sostanza, ma il voto nel complesso è positivo. Basterà per rialzare la china?

Ascoli 7
Acquisti: Simone Ganz (Pescara, A), Franck Kanouté (Pescara, C), Raphael Martinho (Bari, C), Michael Agazzi (Alessandria, P), Gaetano Monachello (Atalanta, A), Nicolò Cherubin (Hellas, D)
Cessioni: Riccardo Ragni (Alessandria, P), Leonardo Pérez (Cosenza, A), Davide Cinaglia (Cremonese, D), Claudio Santini (Siena, A)

La formazione
3-4-1-2:
Lanni; CHERUBIN, Gigliotti, Padella; Mogos, Buzzegoli, Bianchi, MARTINHO; Lores; MONACHELLO, GANZ.