Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Novellino: "Abbiamo carattere, il bicchiere è mezzo pieno"

Avellino, Novellino: "Abbiamo carattere, il bicchiere è mezzo pieno"TUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 17:182017
di Marco Frattino

Dopo il pari per 1-1 contro il Venezia, il tecnico dell'Avellino Walter Novellino ha così commentato la partita in conferenza stampa: "Il bicchiere è mezzo pieno. Abbiamo dimostrato che nonostante i sei cambi di formazione abbiamo giocato bene. Dovevamo sfruttare meglio le giocate tra le linee. Non avendo più gli esterni con Laverone ci siamo alzati di più rischiando qualcosa. Resta un buon punto, il lupo ha fame, credo che la gente si sia divertita".

In casa carattere da vendere, in trasferta, specie nei primi 45' gli approcci non sono positivi: "A Cesena sì. C'è stato un approccio errato, ma abbiamo reagito. Il carattere c'è. Certo bisogna dare continuità nei risultati anche lontano dal Partenio".

Sul turnover: "Ho 22 titolari. L'approccio è stato buono. A gara in corso ho inserito Camarà, Ardemagni e Laverone segno che io lavoro con tutti. La rosa è competitiva", le parole riportate da Tuttoavellino.it.