Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Novellino: "Risultato bugiardo, siamo stati sfortunati"

Avellino, Novellino: "Risultato bugiardo, siamo stati sfortunati"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 17 febbraio 2018, 17:262018
di Patrick Iannarelli

Walter Novellino, allenatore dell'Avellino, è intervenuto al termine del match perso contro il Venezia (3-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Questa squadra fa fatica?

"Credo sia un risultato bugiardo, mi rincresce. Abbiamo preso tre gol su tre palle inattive. La squadra ha fatto fatica nel primo tempo, nel secondo abbiamo fatto bene. Sapevamo che loro sono bravi sulle palle inattive. Peccato, mi conforta la prestazione del secondo tempo. Il Venezia è una buona squadra, hanno un ottimo palleggio. Ringrazio il pubblico di Venezia, un’accoglienza maginifica. Meritiamo comunque di più.

Come c'è stata questa involuzione?

"Io credo che questa squadra non merita questa classifica. Dispiace molto, ma la fortuna non aiuta. Abbiamo pareggiato delle partite e preso gol da palle inattive. Mi dispiace, continuano ad andare avanti. Oggi è un risultato troppo grande, abbiamo dimostrato che potevamo vincere".

Si è rotto qualcosa dopo la sconfitta contro la Salernitana?

"Manca un po' di fiducia, eravamo in quarta posizione. Abbiamo battuto delle squadre favorite. Io sono convinto che lavorando possiamo migliorare".

Quanto ti sei arrabbiato sul gol di Domizzi?

"Irregolare, era un fallo netto. Io ho rispetto degli arbitri. Dovevamo essere più attenti, faccio i complimenti a Lezzerini che ha fatto una gran partita. L'arbitro secondo me è ha arbitrato bene. Non possiamo però concedere questi palloni. Mi dispiace".