Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Brienza: "Prestazioni non supportate dai risultati, rotta è cambiata"

Bari, Brienza: "Prestazioni non supportate dai risultati, rotta è cambiata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 21 settembre 2017, 22:572017
di Claudia Marrone

Durante l’inaugurazione della scuola calcio del Bari nel centro sportivo “A. De Palo”, come riporta il sito ufficiale dei biancorossi, è intervenuto l'attaccante Franco Brienza:

“Siamo felici della vittoria, venivamo da un periodo negativo dove le buone prestazioni non erano supportate dai risultati. Poi quando non si vince aumenta il rammarico e la tensione. Fortunatamente abbiamo conquistato i tre punti grazie a un Improta in più. Speriamo che duri il più a lungo possibile. Sabato ci aspetta la Ternana, dobbiamo continuare con le nostre prestazioni e, sono convinto, che di conseguenza arriveranno i risultati. Potenzialmente abbiamo un organico di livello, importante, che può competere alla pari con tutte anche se, sapete bene, che il campionato riserva sempre situazioni non calcolabili che fanno si che una squadra possa andare meglio o peggio".

Una nota sul suo personale: "Ho già segnato con la Ternana, speriamo di ripetermi. Futuro? Guardo al presente, anche se ho il pensiero di arrivare a 40 anni con il Bari. Vediamo la stagione cosa riserverà”.