Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Grosso: "Col Novara dobbiamo fare la solita partita"

Bari, Grosso: "Col Novara dobbiamo fare la solita partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 17 novembre 2017, 13:342017
di Marco Frattino

Fabio Grosso, tecnico del Bari, ha parlato in conferenza in vista della gara di domani contro il Novara. "Sappiamo le insidie che può nascondere questa partita, che dovremo affrontare con molta maturità. Dovremo essere bravi a gestire i momenti negativi per poi proporre le nostre giocate e le nostre qualità. Dobbiamo fare la solita partita. In trasferta abbiamo spesso fatto bene. Dobbiamo migliorare alcuni dettagli. Abbiamo voglia di uscire da Novara con dei punti", le parole dell'allenatore riportate da Tuttobari.com.

Sulla panchina piemontese siede Eugenio Corini, ex compagno dello stesso Grosso ai tempi di Palermo: "Abbiamo passato momenti belli insieme. Ha qualità importanti, e sono sicuro che le dimostrerà anche a Novara. Sarà un piacere rincontrarsi".

Indisponibili per la gara di domani sono Marrone, D'Elia, Morleo e Capradossi: "A prescindere dalle assenze, siamo pronto per fare una grande partita. Nelle prossime due settimane abbiamo quattro gare e sarà importante avere tutti a disposizione per fare il massimo".