Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bentornata Serie B - Bari, è Grosso la scommessa da vincere

Bentornata Serie B - Bari, è Grosso la scommessa da vincereTUTTO mercato WEB
giovedì 24 agosto 2017, 13:032017
di Luca Bargellini
Domani prenderà il via la stagione 2017/2'18 della Serie B. Per analizzare al meglio pregi e difetti delle 22 protagoniste della cadetteria, TuttoMercatoWeb.com ha realizzato la scheda di ogni squadra.

BARI
Dodicesima classificata nella Serie B 2016/2017

IL PUNTO DI FORZA
La rosa dei pugliesi è fra le più esperte di tutta la Serie B. Sia per quanto riguarda i vecchi che per i nuovi. Improta, Busellato, Micai e Galano sono solo alcuni dei giocatori a cui la dirigenza biancorossa ha deciso di affidarsi per puntare nuovamente alla Serie A, mettendo in archivio il disastro della passata stagione.

L'INCOGNITA
Per una squadra così esperta e competitiva a molti la scelta di un tecnico così giovane come Fabio Grosso. L'ex primavera della Juventus ha dalla sua un rendimento molto positivo nel settore giovanile bianconero e per adesso non sembra aver accusato alcun contraccolpo per il salto in alto, ma quarantadue giornate sono lunghe. Per alcuni tecnici troppo lunghe.

LA POSSIBILE SORPRESA
Col Cagliari due anni fa ha centrato la promozione in Serie A. Lo scorso anno, invece, è retrocesso in B con l'Empoli. Per questo motivo quella attuale può essere considerata la stagione della verità per Andres Tello. Il colombiano di proprietà della Juventus ha grandi qualità come interno di centrocampo ma nelle prime uscite in biancorosso si è destreggiato bene anche come esterno di difesa. Dare tutto per emergere al sole. La scelta giusta.