Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bentornata Serie B - Cesena, attacco da valutare. Occhi su Sbrissa

Bentornata Serie B - Cesena, attacco da valutare. Occhi su SbrissaTUTTO mercato WEB
giovedì 24 agosto 2017, 16:032017
di Luca Bargellini
Domani prenderà il via la stagione 2017/2'18 della Serie B. Per analizzare al meglio pregi e difetti delle 22 protagoniste della cadetteria, TuttoMercatoWeb.com ha realizzato la scheda di ogni squadra.

CESENA
Tredicesima classificata nella Serie B 2016/2017

IL PUNTO DI FORZA
I volti nuovi non sono mancati in questa estate di mercato in Romagna. La squadra che si è salvata la scorsa stagione aveva bisogno di essere rinnovata in ogni settore. Centro di gravità permanente rimane, invece, l'asse dirigenziale. Da Lugaresi a Foschi fino ad arrivare ad Andrea Camplone, tecnico in grado di rivitalizzare il cavalluccio dodici mesi fa.

L'INCOGNITA
Perdere nella stessa sessione di mercato Ciano, Rodrgiuez e Cocco che ben aveva figurato nei sei mesi di prestito vissuti al Manuzzi non è una cosa di poco conto. A Gliozzi, Panico e Jallow il compito di non far rimpiangere il passato.

LA POSSIBILE SORPRESA
Di Giovanni Sbrissa, talento scuola Vicenza ma oggi di proprietà del Sassuolo, si parla oramai da tempo. Con la maglia del Cesena il centrocampista di Castelfranco Veneto cerca dunque la consacrazione definitiva. Sullo stesso rettangolo verde che ha visto l'inizio dell'ascesa di calciatori come Gagliardini, Kessie e non solo la voglia è di fare esattamente lo stesso.