Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Bisoli: "Dobbiamo proseguire su questa strada"

Brescia, Bisoli: "Dobbiamo proseguire su questa strada"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 30 settembre 2017, 17:382017
di Patrick Iannarelli

Dimitri Bisoli, centrocampista del Brescia, è intervenuto al termine del match vinto contro il Perugia (2-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Cosa ne pensa di questa vittoria?

"Sono molto contento di questa vittoria, dobbiamo continuare così. Dobbiamo dedicare la vittoria a noi stessi. Ci siamo sbloccati, ora non dobbiamo fermarci".

Hai fatto un bel goal: cosa ne pensi?

"Una grande azione di Caracciolo, mi sono fatto trovare pronto. Devo continuare così. Il dodicesimo uomo in campo sono i nostri tifosi, dobbiamo continuare su questo percorso".

Come stai reagendo ad un momento difficile?

"La serie A è un mio sogno. Penso che fare un altro campionato di B mi possa aiutare a migliorare ancora. Ad inizio stagione ho avuto un problema al flessore, ma ho recuperato alla grande. Devo lavorare così, a testa bassa".

Vuoi esprimere un tuo giudizio su Boscaglia?

"Posso dire che con il nostro mister abbiamo iniziato un buon percorso. Siamo un gruppo unito, sta facendo crescere i singoli giocatori. In questo momento, a parer mio, sta facendo un gran lavoro".