Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Boscaglia: "Mancano alcune pedine, la società sta lavorando"

Brescia, Boscaglia: "Mancano alcune pedine, la società sta lavorando"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 17 luglio 2017, 16:332017
di Claudia Marrone

Termina 8-0 la prima uscita stagionale del Brescia, che nella giornata di ieri ha affrontato una rappresentativa Dilettanti della provincia: 3 gol per Torregrossa, 2 per Ferrante e reti di Cortesi, all'esordio con la maglia biancazzurra, Ndoj e Machin.
Come riporta il sito bresciaingol.com, ecco le parole di mister Roberto Boscaglia a termine del confronto amichevole:

"Non mi faccio certo influenzare dalla prima amichevole. La squadra ha provato a mettere in pratica quanto è riuscita ad assimilare nella prima settimana di lavoro e l'ha fatto anche abbastanza bene, nonostante qualche errore che ci sta. Ma i ragazzi hanno messo minuti nelle gambe e non si sono fatti male, che è quel che conta".

Sulle prestazioni dei suoi attaccanti: "Mi fa piacere per loro perchè so che per una punta è importante segnare anche in queste partite, ma a me interessava lo sviluppo del gioco da dietro, gli inserimenti dei centrocampisti. E l'impegno per provarci non è certo mancato".

E conclude: "Voglio che il Brescia possa procedere su più binari e cambiare strada a piacimento. Voglio un Brescia tatticamente polivalente. Mancano un centrale difensivo, un centrocampista e qualche esterno per sviluppare il mio gioco. La società lo sa e sta procedendo. Per questo mi sento molto tranquillo".