Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Marino: "C'è voglia di interrompere la striscia negativa"

Brescia, Marino: "C'è voglia di interrompere la striscia negativa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 23 ottobre 2017, 20:102017
di Andrea Piras

Prima della sfida contro il Bari, il tecnico del Brescia Pasquale Marino ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Stiamo cercando di lavorare per cercare di dare un'identità ben definita e devo dire che abbiamo lavorato pochissimo sul campo. Vedo che la squadra ha voglia di interrompere questa serie negativa però c'è tempo".

Il modulo?
"Piace a tutti dare in numeri ma contano gli atteggiamenti, come si entra in campo e la determinazione. Sono importanti i movimenti senza palla, è chiaro che bisogna avere una base di partenza ma si deve coprire bene il campo".

Pochi giocatori a segno. Come si risolve?
"Col lavoro. Abbiamo tanti attaccanti ma hanno avuto tanti problemi fisici. Abbiamo recuperato Torregrossa, Caracciolo si è allenato ora con una certa continuità. Dobbiamo esser bravi negli ultimi metri sia in termini di rifinitura che di conclusione".