Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Concas: "Grande partita, peccato non aver vinto"

Carpi, Concas: "Grande partita, peccato non aver vinto"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 10 novembre 2018, 23:312018
di Alessandra Stefanelli

Le dichiarazioni di Fabio Concas dopo Carpi-Benevento 2-2: “E’ stata una partita davvero combattuta. Nonostante fossimo andati sotto 2-0 siamo stati bravi a riaprirla, non abbiamo mollato niente, c’è stata una bella reazione e abbiamo avuto la forza per accorciare e poi, anche grazie ai cambi, l’abbiamo ripresa. Sono felice anche per Vano, Machach e Di Noia. Rimontare due gol a questo Benevento non era da tutti”.

“Il gol lo dedico a mio figlio che ieri ha fatto 7 anni. Mi avevo chiesto un gol come regalo di compleanno e gliel’ho fatto”.

“Siamo contenti perchè la strada è giusta, purtroppo non sono arrivati i 3 punti ma continuando così arriveranno presto. Abbiamo tutti voglia di toglierci da quella brutta zona di classifica”.

“Gaetano (Letizia, ndr)? Con lui c’è un rapporto che va oltre il campo, nemici in campo ma fuori fratelli”.

“Avevo sensazioni positive prima di questa partita, i ragazzi hanno fatto tutti una grande partita dal primo all’ultimo. Peccato non aver vinto, ma testa a Padova”.

“Vano? Non molla mai, è alla prima esperienza in B a 27 anni e sono davvero felice per lui. Spero sia il primo gol di una lunga serie”.