HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie B

Carpi, Concas: "Grande partita, peccato non aver vinto"

10.11.2018 23:31 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1115 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le dichiarazioni di Fabio Concas dopo Carpi-Benevento 2-2: “E’ stata una partita davvero combattuta. Nonostante fossimo andati sotto 2-0 siamo stati bravi a riaprirla, non abbiamo mollato niente, c’è stata una bella reazione e abbiamo avuto la forza per accorciare e poi, anche grazie ai cambi, l’abbiamo ripresa. Sono felice anche per Vano, Machach e Di Noia. Rimontare due gol a questo Benevento non era da tutti”.

“Il gol lo dedico a mio figlio che ieri ha fatto 7 anni. Mi avevo chiesto un gol come regalo di compleanno e gliel’ho fatto”.

“Siamo contenti perchè la strada è giusta, purtroppo non sono arrivati i 3 punti ma continuando così arriveranno presto. Abbiamo tutti voglia di toglierci da quella brutta zona di classifica”.

“Gaetano (Letizia, ndr)? Con lui c’è un rapporto che va oltre il campo, nemici in campo ma fuori fratelli”.

“Avevo sensazioni positive prima di questa partita, i ragazzi hanno fatto tutti una grande partita dal primo all’ultimo. Peccato non aver vinto, ma testa a Padova”.

“Vano? Non molla mai, è alla prima esperienza in B a 27 anni e sono davvero felice per lui. Spero sia il primo gol di una lunga serie”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Allegri: "Champions, buone possibilità. Pjanic in mano a Cristo" Massimiliano Allegri, dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna "Innanzitutto vorrei fare le condoglianze alla famiglia Agnelli per la scomparsa di donna Marella. Detto questo tutte le circostanze sono diverse....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510