Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Jelenic: "Volevamo questa vittoria a tutti i costi"

Carpi, Jelenic: "Volevamo questa vittoria a tutti i costi"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 14 ottobre 2017, 23:262017
di Alessandra Stefanelli

Le dichiarazioni di Enej Jelenic dopo Carpi-Cesena 2-1 decisa da una sua doppietta, la prima per lui in Serie B: "Volevamo a tutti i costi questa vittoria e finalmente è arrivata. Devo fare i complimenti a tutta la squadra, abbiamo fatto una grande partita di sacrificio. Sono molto contento”.

“Sono contento della mia prima doppietta in Serie B, è un orgoglio. Sul primo gol è stato bravissimo Jerry (Mbakogu, ndr) a saltare un uomo sulla linea di fondo, io mi sono staccato sul dischetto del rigore, ho aperto il piatto e trovato il gol. Il secondo è stato più difficile perché loro hanno respinto un pallone alto e non era facile trovare la coordinazione giusta per colpirlo”.

“Il ruolo da mezz’ala? In passato ho già coperto questo ruolo, io cerco di seguire il mister e dare il massimo dove mi chiede di giocare. Anche da esterno credo di aver fatto buone prestazioni”.

“Il mio stato di forma? L’anno scorso è stato difficile recuperare dopo l’infortunio al crociato, ma sono cresciuto sia mentalmente che fisicamente, adesso ho la testa libera e cerco sempre di fare meglio”.

“La classifica? Quest’anno è un campionato veramente strano, la classifica è molto corta, significa che c’è molto equilibrio e tutti possono vincere contro tutti. Dobbiamo stare molto attenti sempre e non mollare un centimetro”.