Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Poli: "Playoff? Non facciamo calcoli, bisogna dare il massimo"

Carpi, Poli: "Playoff? Non facciamo calcoli, bisogna dare il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 maggio 2017, 00:252017
di Ivan Cardia

Conferenza stampa in casa Carpi, dove ha parlato Fabrizio Poli. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club: "In queste ultime gare ci giochiamo tanto. Dobbiamo fare più punti possibili facendo il pieno nelle ultime due partite in casa, facendo il meglio in un campo difficile come Verona e poi vedremo cosa faranno le altre.

A Terni non era facile vincere, lì aveva perso anche il Frosinone, quindi credo che sia un punto guadagnato. I punti persi vanno ricercati nelle gare in casa nel girone d’andata e sono quelli che ci mancano.

La Salernitana ha qualità indiscutibili in attacco con Coda, Donnarumma e Rosina, uno dei giocatori più forti della categoria. Dovremo entrare in campo decisi come contro il Bari e chiudere tutti gli spazi.

I play-off? Non facciamo calcoli. Il Perugia ha le carte in regola per mantenere quella posizione, noi facciamo il massimo e vediamo.

Le mie 100 presenze in B? Sono soddisfatto della carriera che ho fatto e che sto facendo. Ho vissuto tante sofferenze e molte gioie che non avrei mai immaginato, auguro a qualsiasi giocatore di vivere quello che abbiamo provato noi in questi anni. Ringrazierò infinitamente Giuntoli e il Carpi per avermi preso dall’Arezzo.

Tanti di noi hanno un contratto pluriennale e sono nel pieno della carriera. Siamo tutti motivati per arrivare ai Play-off. Se non ci arriveremo, troveremo nuove forze morali per riprovarci".