HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie B

Carpi, Vano: "La gioia per il primo gol in Serie B è indescrivibile"

10.11.2018 22:24 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 5040 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Le dichiarazioni di Michele Vano dopo Carpi-Benevento 2-2, riagguantata grazie al suo primo gol in carriera in Serie B:

“Arrighini è stato bravo a metterla, mi ha servito una grande palla sulla quale mi sono detto: ci devo arrivare. Ho calciato ed è andata bene”.

“Non abbiamo mai mollato, neanche sotto 2-0. E’ stato bravo Concas a riaprire la partita poi nel finale abbiamo trovato il pareggio”.

“La dedica è per la mia ragazza e la mia famiglia che mi sostiene sempre”.

“Dopo Palermo ci siamo trovati e ci siamo detti che dovevamo ripartite, che doveva iniziare un nuovo campionato per noi. Già a Crotone abbiamo fatto una buona partita, oggi abbiamo dato continuità riprendendo una partita difficile dopo che avevamo fatto cose interessanti già nel primo tempo. Adesso dobbiamo continuare e iniziare anche a vincere qualche partita”.

“Quando sono entrato mi sono detto solo che avrei dovuto dare il meglio e che sarei dovuto uscire dal campo dopo aver dato tutto. La squadra ha reagito alla grande, sono entrati bene anche Machach e Di Noia e per fortuna abbiamo pareggiato questa partita”.

“Vedere tutta la panchina in campo a festeggiare il mio gol è stata una gioia indescrivibile, è il mio primo gol in Serie B e qualche anno fa non avrei mai pensato di trovarmi in questo campionato. Ora che ci sono penso a giocarmi tutte le mie carte”.

“Non immaginavo di poter far parte di questa squadra, mi hanno dato fiducia, devo ringraziare la società e il mister e devo ripagarli”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Mangia “L’addio al Craiova? Una decisione presa di comune accordo. Mi sono trovato molto bene al Craiova, poi però ci siamo confrontati e abbiamo deciso che fosse la soluzione migliore per tutti”. Così a TuttoMercatoWeb Devis Mangia parla del suo addio alla squadra rumena. Perché è andato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510