HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie B

Carpi, Vano: "La gioia per il primo gol in Serie B è indescrivibile"

10.11.2018 22:24 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 5218 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Le dichiarazioni di Michele Vano dopo Carpi-Benevento 2-2, riagguantata grazie al suo primo gol in carriera in Serie B:

“Arrighini è stato bravo a metterla, mi ha servito una grande palla sulla quale mi sono detto: ci devo arrivare. Ho calciato ed è andata bene”.

“Non abbiamo mai mollato, neanche sotto 2-0. E’ stato bravo Concas a riaprire la partita poi nel finale abbiamo trovato il pareggio”.

“La dedica è per la mia ragazza e la mia famiglia che mi sostiene sempre”.

“Dopo Palermo ci siamo trovati e ci siamo detti che dovevamo ripartite, che doveva iniziare un nuovo campionato per noi. Già a Crotone abbiamo fatto una buona partita, oggi abbiamo dato continuità riprendendo una partita difficile dopo che avevamo fatto cose interessanti già nel primo tempo. Adesso dobbiamo continuare e iniziare anche a vincere qualche partita”.

“Quando sono entrato mi sono detto solo che avrei dovuto dare il meglio e che sarei dovuto uscire dal campo dopo aver dato tutto. La squadra ha reagito alla grande, sono entrati bene anche Machach e Di Noia e per fortuna abbiamo pareggiato questa partita”.

“Vedere tutta la panchina in campo a festeggiare il mio gol è stata una gioia indescrivibile, è il mio primo gol in Serie B e qualche anno fa non avrei mai pensato di trovarmi in questo campionato. Ora che ci sono penso a giocarmi tutte le mie carte”.

“Non immaginavo di poter far parte di questa squadra, mi hanno dato fiducia, devo ringraziare la società e il mister e devo ripagarli”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Inter, Sanchez rischia un lungo stop. Juve su Soule Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Inter, confermata la lussazione del tendine della caviglia per Sanchez - Leggi la news, CLICCA QUI! Inter, per Sanchez domani nuovo consulto. Ipotesi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510