Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Vitturini: "Soddisfatto per la mia prova e per il punto"

Carpi, Vitturini: "Soddisfatto per la mia prova e per il punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 dicembre 2017, 22:102017
di Alessandra Stefanelli

Le dichiarazioni di Davide Vitturini dopo Carpi-Frosinone 1-1:

“E’ difficile per un difensore entrare a partita in corsa, ancora di più se la squadra è in dieci e contro una squadra forte come il Frosinone. Sono contento della mia prestazione ma ancora di più del punto conquistato dalla squadra”.

“L’ammonizione al cambio? Pensavo che Giancarlo (Malcore, ndc) fosse già uscito, c’era un po’ di confusione in quel momento dopo l’espulsione di Sabbione, io dovevo stare più attento e sono entrato in campo troppo presto. Il cartellino giallo mi poteva condizionare ma è andata bene”.

“Il loro gol? E’ stata un’azione un po’ sfortunata perché il pallone è rimasto lì tra Tobias (Pachonik, ndr) e Ciofani, non siamo riusciti a spazzarla…”.

“Era diffide arginare l’attacco del Frosinone, dovevamo essere compatti dietro e cercare di servire Jerry in profondità o addosso per fare salire la squadra. Alla fine ha trovato questo bel gol, bravo lui e contenti tutti”.

“Mercato? Non so niente, penso a dare il massimo in queste ultime due partite dell’anno, poi vedremo”.