HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie B

Catanzaro arriva Cagni.Vavassori si dimette a Terni

05.10.2004 00:00 di Emanuele Rigano   articolo letto 2216 volte

E' durata solo pochi giorni l'avventura di Vavassori in Umbria.L'ex tecnico dell'Atalanta subentrato a Verdelli ha deciso di abbandonare la panchina della Ternana per presunti contrasti con i giocatori.Gli stessi hanno più volte sperato in un ripensamento, ma l'allenatore non ne ha proprio voluto sapere.
Diverso invece quanto accaduto in Calabria.Dopo un inizio non proprio brillante, culminato con il pareggio interno del Catanzaro nel derby con il Crotone,la dirigenza giallorossa ha deciso di esonerare Braglia. Subito pronto il sostituito, Luigi Cagni, che mercoledi nel turno infrasettimanale dovrebbe già essere seduto in panchina a Bergamo, nel match che i suoi, disputeranno contro l'Albinoleffe.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mourinho: "La Juve ha cancellato l'ambizione di vincere lo scudetto" Ospite delle frequenze di TeleRadioStereo Josè Mourinho, ex tecnico di Inter, Chelsea, Porto e Manchester United, ha analizzato il match di Champions League che vedrà la Juve affrontare l'Atletico Madrid: "La Juventus può vincere la Champions, hanno la qualità, l’esperienza e un giocatore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510