Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Pertione: "Oggi una reazione d'orgoglio, era partita delicata"

Cesena, Pertione: "Oggi una reazione d'orgoglio, era partita delicata"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 7 ottobre 2017, 22:282017
di Andrea Piras

Il difensore del Cesena Romano Perticone ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara di Cesena: "Sono momenti in cui deve venire fuori qualcosa che sia dentro. Devo dire che dispiace perché quando c'è un cambio tecnico è sempre un fallimento per la squadra e perché chi se n'è andato era una brava persona".

Non avete preso gol oggi.
"Son partite molto delicate perché abbiamo subito troppi gol. Per il difensore poi è una cosa brutta essere in fondo come gol subito. Siamo partiti dall'attenzione nella fase difensiva ma sappiamo che tirarci fuori da questa situazione non basta una partita. Tiriamoci su le maniche, testa bassa e pedalare".

Sul cambio tecnico.
"Chi paga è sempre l'allenatore però noi giocatori dobbiamo farci un esame di coscienza. Da una settimana si deve vedere più che il gioco, una reazione d'orgoglio".