Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Schiavone: "Ci teniamo stretto questo punto"

Cesena, Schiavone: "Ci teniamo stretto questo punto"TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
lunedì 26 marzo 2018, 12:082018
di Daniel Uccellieri
fonte cesenacalcio.it

Andrea Schiavone, centrocampista del Cesena, commenta così il pareggio ottenuto con il Perugia nel posticipo di ieri sera:

“Si è tratto di un goal fortuito che ci ha dato fiducia, purtroppo però dopo aver fallito il raddoppio abbiamo subito il pari nel nostro momento migliore e alla fine abbiamo dovuto soffrire contro un’ottima squadra. Considerata la buona prestazione è stato un punto che ci teniamo stretto".

Nel primo tempo traversa di Diamanti, nel secondo quasi goal di Perticone.

“Se analizziamo le occasioni va menzionata anche quella di Kupisz nel primo tempo. In complesso credo che ai punti il pari sia un risultato più che legittimo.”

Ti senti un leader di questa squadra?

“A mio avviso i leader sono altri anche se essendo qui a Cesena da due anni mi sento un riferimento per gli ultimi arrivati”