Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Marchetti: "E' questa la mia Serie A"

Cittadella, Marchetti: "E' questa la mia Serie A"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 settembre 2017, 13:392017
di Claudia Marrone

"È questa la mia serie A, qui mi sento realizzato e sto bene, sono cresciuto in questa società e ringrazio chi mi ha sopportato in tutti questi anni".

Dalle colonne de Il Gazzettino, come riferisce anche padovagoal.it, esordisce così il DG del Cittadella Stefano Marchetti, quando è ormai prossimo anche l'incontro tra i suoi e il Novara. E proprio sulla squadra si concentra la riflessione del direttore:

"È stata creata da scelte precise che ho portato avanti con molta attenzione. Gran parte dei giocatori sono rimasti, ma mi auguro che la rosa sia migliorata ancora. Siamo in tanti, ma la stagione e lunga e difficile, e ci sarà l’occasione per tutti. Stiamo lavorando molto per migliorare qualche piccolo difetto, ma sinora abbiamo giocato bene, siamo una squadra gradevole da vedere, esprimiamo un buon calcio anche grazie al nostro allenatore Venturato che ha portato avanti la sua filosofia, e continuando così potremmo toglierci belle soddisfazioni. Dipenderà soltanto da noi".

Sulla società: "Il Cittadella non è più una sorpresa, è una società forte e consolidata pur restando umile. Sappiamo qual’è il nostro obiettivo, e lavoreremo per raggiungerlo prima possibile, poi se ci sarà il tempo per alzare l’asticella, lo faremo".