Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Venturato: "Abbiamo fatto una prestazione eccezionale"

Cittadella, Venturato: "Abbiamo fatto una prestazione eccezionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 aprile 2017, 17:332017
di Andrea Piras

Roberto Venturato ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta subita dal Cittadella a Ferrara contro la SPAL: "Abbiamo fatto una prestazione eccezionale ma non abbiamo portato a casa il risultato. Oggi penso ci sia stata una sola squadra in campo. Abbiamo subito le uniche due situazioni da gol nell'unico momento in cui abbiamo concesso qualcosa alla SPAL. Noi dovevamo essere più bravi ad andare in vantaggio e lo meritavamo perchè abbiamo fatto una prestazione di livello".

Finale di campionato.
"Affrontiamo squadre che hanno bisogno di fare punti. Non sarà facile, è un calendario difficile ma tutte le partite sono così. Dobbiamo essere soddisfatti della prestazione ma c'è il rammarico del risultato".

Cosa è mancato?
"Sicuramente nei momenti chiave della partita abbiamo sbagliato molto. Se non l'avessimo fatto saremmo stati attaccati alla SPAL. Il calcio è fatto di questa concretezza, i playoff ce li giochiamo con la nostre capacità in questo momento".