Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Venturato: "Potevamo far meglio negli ultimi metri"

Cittadella, Venturato: "Potevamo far meglio negli ultimi metri"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 13 aprile 2018, 23:292018
di Giuseppe Emanuele Frisone

Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match contro il Parma. Queste le sue parole, estrapolate dal sito ParmaLive.com: "L'atteggiamento di oggi è il nostro solito, potevamo fare meglio negli ultimi 15 metri dove abbiamo sbagliato molti passaggi. Il Parma è una squadra di qualità e anche da calcio da fermo si rende pericoloso e credo che sia da questi eventi che hanno creato le loro migliori occasioni".

Volete vincere il campionato, magari attraverso i playoff?
"Si, non ci nascondiamo, siamo lì e proveremo a giocarci le nostre chances di promozione dando fastidio a tutti".

Da osservatore è piaciuto il giovane Varnier, che giocatore è?
"Credo che nell'ultimo anno ha dimostrato la sua qualità, l'anno scorso ha fatto venti presenze in D ma ha un potenziale importante, non si fa saltare nell'uno contro uno anche se ha una stazza importante".

Chiarito con Lucarelli e D'Aversa?
"Ma si, in partita può succedere, ma ho una gran stima e rispetto di Lucarelli e della sua storia e di come interpreta il calcio".