Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Venturato: "Troppe ingenuità, ora testa al Carpi"

Cittadella, Venturato: "Troppe ingenuità, ora testa al Carpi"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 19 maggio 2017, 00:222017
di Patrick Iannarelli

Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, è intervenuto al termine del match perso contro la Virtus Entella (4-1 il risultato finale). Ecco le sue parole riportate da Padova Goal: "Credo che abbiamo fatto un primo tempo con troppi errori e l’Entella ne ha approfittato. C’è delusione per il risultato, ma l’aspetto positivo è che ci possiamo giocare i play off ed è un risultato che va rimarcato con forza. Abbiamo cercato di fare il possibile per andare in Serie A. Giochiamo lunedì sera, abbiamo poco tempo per recuperare, vogliamo giocarci qualcosa di molto importante col Carpi".

Il tecnico del Cittadella ha proseguito parlando degli errori: "Abbiamo iniziato bene e poi commesso ingenuità. I campi sintetici sono pessimi, sono assolutamente contrario a questi campi, chi ci gioca è favorita. È andata così, abbiamo preso gol anche da calcio d’angolo".

"Il Carpi è un’avversaria molto forte, è costruita per giocarsi la Serie A diretta, ha una rosa importante. Dovremo avere lo spirito giusto, mi auguro che venga tanta gente", ha concluso Venturato.