HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie B

Cosenza, Bruccini: "Alla nostra classifica mancano almeno 4/5 punti"

15.11.2019 12:34 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 871 volte
© foto di Andrea Rosito

Dalle colonne del Corriere dello Sport, è il capitano del Cosenza Mirko Bruccini a fare il punto della situazione nella settimana della sosta dal campionato. Partendo dalla classifica attuale dei lupi: "Manca qualcosa per le prestazioni offerte. L’inizio in sordina è dovuto a tante cose, non ultime alcune sviste arbitrali che ci hanno fortemente penalizzato. A Trapani i giocatori in fuorigioco erano tre, eppure arbitro e guardalinee hanno convalidato la rete di Pettinari. Alla nostra classifica mancano almeno 4/5 punti". 

Ma l'obiettivo resta intanto la salvezza che "dovremo ottenere prima possibile. Nella passata stagione siamo partiti allo stesso modo per poi sfiorare i playoff. Il nostro motto è vivere alla giornata. Ad Ascoli gara dura perché i marchigiani vorranno riscattare il 3-1 di Crotone. Conosco bene il tecnico Zanetti per averci giocato a Reggio Emilia, e per averlo avuto poi come allenatore alla Reggiana. Dovremo stare attenti perché l’Ascoli fa della fisicità la sua arma migliore. Sarà un ambiente caldo in tutti i sensi. Dovremo far leva sulla velocità del nostro tridente d’attacco". 


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Claudio Nassi: App e Virtual Coach Ho sempre cercato vantaggi guardando i più bravi. Non importa se venivano da altri sport. Dovevo riuscire a raggiungere quel 51% e oltre che permetteva di superare l'avversario prima del fischio d'inizio. Era un chiodo fisso e dal '78 ho cominciato a mettere in pratica idee mutuate...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510