Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Tutino: "Da bambino facevo danza, ma ha prevalso la passione per il calcio"

Cosenza, Tutino: "Da bambino facevo danza, ma ha prevalso la passione per il calcio"TUTTO mercato WEB
mercoledì 24 aprile 2024, 12:49Serie B
di Claudia Marrone

Un Cosenza che deve ancora centrare la matematica salvezza in Serie B, e che alle porte (sabato 27 aprile alle ore 16:15) vede lo scontro diretto con il Bari, prima squadra nella griglia playout e a soli tre punti di distanza. Un Cosenza che può però godere di uno dei più prolifici marcatori della categoria cadetta (QUI la classifica marcatori), Gennaro Tutino, che potrebbe divenire un elemento chiave in ottica salvezza diretta.

Proprio l'attaccante si è così raccontato al quotidiano Tuttosport in edicola quest'oggi: "Sono un ragazzo normale, che a Cosenza ha trovato l'ambiente giusto per esprimersi e quando si creano queste condizioni tutto diventa più semplice. Da bambino facevo anche danza classica, potevo diventare un bravo ballerino, ma la passione per il calcio è sempre stata predominante".

A Cosenza è ormai una star, e c’è chi gli dice che è persino meglio del compianto Gigi Marulla. Su questo, ecco le sue parole: "Quando in spogliatoio vedo le sue gigantografie appese al muro, in via immaginaria gli parlo e dico: magari potessi fare la metà delle cose che hai fatto tu...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile