HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie B

Cremonese, Rastelli: "Rimango qui. Forse non serve un grosso nome"

23.05.2019 19:34 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 2858 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella conferenza stampa di fine stagione, Massimo Rastelli ha parlato del suo futuro, ancora come tecnico della Cremonese. "Non posso che essere contento e soddisfatto, mi permette di poter continuare il lavoro. Mi piace costruire, dopo tre anni ad Avellino e tre a Cagliari. Potere iniziare dal ritiro è ideale, per un allenatore, in virtù degli ultimi mesi abbiamo gettato le basi per la Cremonese del futuro. Sono bastate poche parole, da parte del club e mia, per decidere di andare avanti. I contratti contano fino a un certo punto, bisogna avere le idee e le ambizioni in comune".

Sulla solidità difensiva. "Al di là delle qualità individuali, dimostrate in questo campionato, l'organizzazione ha permesso tutto questo. Verranno valutati profili di calciatori duttili, non possiamo pensare di rimanere con lo stesso sistema di gioco. In determinati momenti hai la necessità di poter cambiare, avere soluzioni diverse è importante. Saranno presi profili per innalzare il tasso di qualità e di freschezza, per il giusto mix".

Sul calciomercato. "Vogliamo giocatori funzionali al nostro modo di vedere il calcio, giocatori giovani di qualità, altri di esperienza e personalità per reggere determinate pressioni. Obiettivo è quello di migliorarci, sotto tutti i punti di vista. A Cremona servono determinati profili, forse non il grosso nome ma consoni al progetto tecnico. Stiamo però attenti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Ajax, maxi offerta al PSV per Bergwijn Maxi offerta dell’Ajax per Steven Bergwijn. L’attaccante del PSV è il nuovo obiettivo di mercato del ds Overmars. Contatti in corso, presentata offerta da 50 milioni (45 milioni più bonus). Forte pressing, l’Ajax punta Bergwijn...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510